· 

Chili di troppo post feste natalizie?! Il gelo invernale ci aiuta!

Impossibile rinunciare ai pranzi di Natale, ai panettoni e ai torroni… Ma come fare per arrivare alla fine delle feste natalizie senza chili di troppo? Un trucco c’è e le tanto temute basse temperature di questa stagione contribuiscono alla nostra “causa”. 

Secondo uno studio condotto da ricercatori del Maastricht University Medical Center, abbassare il termostato di casa, per esempio, può contribuire a mantenere il peso sotto controllo.

Stare al freddo, infatti, fa aumentare in modo significativo la quantità di energia che consumiamo, facendoci bruciare calorie per preservare l’equilibrio termico. Questo avviene tramite i brividi, che sono contrazioni muscolari ritmiche, ma soprattutto attraverso il metabolismo del tessuto adiposo. 

È bene sapere, inoltre, che muoversi e fare sport al freddo fa dimagrire rapidamente perché il nostro metabolismo si accelera.

 

Non ci stancheremo mai di sottolineare che diete drastiche miracolose non possono essere la soluzione sana e duratura per ottenere il nostro peso forma ideale, piuttosto consigliamo una costante e continua attenzione nella cura del nostro corpo.

Ecco perché FIORI DI CIPRIA ha creato per te il SIERO CORPO RASSODANTE RIMODELLANTE.

Grazie alle sue micro particelle cariche di principi attivi di ultima generazione, questo siero penetra più in profondità nell'epidermide favorendo la riduzione degli accumuli adiposi contrastandone la ricomparsa. Combatte, inoltre, il rilassamento dei tessuti e la perdita di tonicità favorendo la formazione di nuove fibre di collagene e stimolando il rinnovamento cellulare a livello dell'epidermide. Costituisce il complemento ideale a diete e trattamenti dimagranti di ogni genere.