· 

Fango D'Alga e Bagno di Sale: Piccoli trucchi per dimagrire (Last Minute) nella tua vasca da bagno!

La prova costume è il cruccio per molte persone, in prevalenza donne, soprattutto quando la prova costume è alle porte!

Ormai il grosso del lavoro è stato fatto (o forse no) ma per le amanti dell'ultimo minuto e per chi semplicemente vuole ridurre al massimo gli ultimi centimetri, vi suggeriamo un piccolo rituale di bellezza che potrebbe fare al caso vostro.

 

PER DUE SERE A SETTIMANA PROVA A TRASFORMARE

IL TUO BAGNO IN UN CENTRO DI TALASSOTERAPIA

 

 

 

 

La prima sera sulla pelle umida esercita un leggero massaggio con la Crema Scub di "Fiori di Cipria" insistendo sulle parti interessate, in fine risciacqua. 

Questo piacevole procedimento oltre a stimolare il ricambio cellulare, aiuta a preparare la pelle del corpo ad assorbire i principi  attivi del prossimo trattamento. 

 

 

 

 

Sulla pelle asciutta dopo lo scrub, applica con una spatola sulle zone interessate un’impacco della Crema Fango d’Alga laminaria "Fiori di Cipria"lasciate agire per 30 minuti.

I benefici del fango si vedranno già dalle prime applicazioni perché, come ben sappiamo, i principi attivi in esso contenuti accelerano il drenaggio eliminando il grasso superfluo.

 

 

 

La seconda sera ti consigliamo il Bagno di Mare, che aiuta a rimodellare il corpo eliminando il grasso localizzato nelle zone interessate.

Riempite la vasca in modo tale che, una volta immersi, l’acqua vi ricopra fino alle spalle.  

 

 

Aggiungete del sale grosso nell’acqua della vasca (ca. 40 C°), aggiungete poi 5 gocce di oli essenziali di rosmarino ottimo riattivante della circolazione e tonificante.

Rimanete immersi per 20 minuti circa, possibilmente sorseggiando una bevanda anti adipe a base di carcadè.   

 

 Questo trattamento riattiva il metabolismo favorendo

il riassorbimento dei cuscinetti e della ritenzione idrica!